Tanti ritorni dal passato in questo ultimo Nintendo Direct, e tra questi abbiamo potuto scoprire vere e proprie sorprese. Come nel caso di Another Code: Recollection, la compilation di titoli nati su Nintendo DS e Wii grazie alle menti creative dell’ormai scomparso studio Cing.
Questo titolo offrirà quindi delle versioni migliorate delle due esperienze originali, Another Code: Due memorie e Another Code: R – Viaggio al confine della memoria, in un unico pacchetto.
Protagonista di queste avventure è una ragazza di nome Ashley, la quale riceve una misteriosa lettera dal dal padre che credeva morto. Alla ricerca di risposte, parte per un’isola remota che la accoglierà con numerosi ostacoli ed enigmi, che dovrà affrontare per portare avanti le sue indagini.
Another Code: Recollection sarà disponibile su Nintendo Switch dal 19 gennaio 2024, con la possibilità di preordinare il gioco già da oggi.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo Another Code: Recollection nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti