Come era lecito aspettarsi, il franchise di Assassin’s Creed ha preso il centro della scena dell’Ubisoft Forward 2023, mostrando il primo gameplay di Assassin’s Creed Codename Jade, una sessione di gameplay di Assassin’s Creed Mirage (acquistabile da GameStop a questo link) e annunciando Assassin’s Creed Nexus VR per Meta Quest 2 e 3.
In questa nuova avventura realizzata esclusivamente per i sistemi VR vivremo una storia esclusiva che ci permetterà di impersonare tre leggendari assassini: Ezio, Connor e Kassandra. Grazie a loro i giocatori potranno lottare contro l’Abstergo, entrato in possesso di pericoloso artefatti in grado di manipolare la fede della gente.
In Assassin’s Creed Nexus VR sarà possibile visitare a 360° ampie mappe costruite con grande attendibilità storica, esplorandole con grande libertà anche nel parkour. Utilizzando i movimenti del mondo reale potremo attaccare, parare, contrattaccare e duellare con i nemici.
A nostra disposizione avremo un arsenale di armi eccezionale, che spazia tra lama celata, spade, tomahawk, archi, balestre, pugnali da lancio e bombe fumogeni. Ma non mancherà l‘approccio stealth, che consentirà di approcciare i nemici nascondendosi tra la gente o creando distrazioni per trovare il momento giusto per l’assassinio.
Come vi sembra questo Assassin’s Creed Nexus VR? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti