Sulle note di “How You Like Me Now?” è stato presentato da Gearbox Software e 2K, Borderlands: The Handsome Collection, titolo che porterà la pluripremiata serie su PS4 e Xbox One per la prima volta offrendo la storia completa di Jack Il Bello.
The Handsome Collection include Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e tutti i DLC pubblicati di entrambe i titoli, un pacchetto quindi davvero esplosivo che tutti coloro che non hanno giocato a questo sparatutto RPG devono assolutamente recuperare.
Come anticipato prima potremmo ripercorrere le gesta di Jack Il Bello, sin dai suoi primi tempi su Elpis fino alla tirannia esercitata dallo stesso su Pandora a capo della Hyperion.
Oltre ad’una grafica aggiornata e tutti i DLC usciti per i due titoli, offrirà anche una cooperativa locale fino a 4 giocatori e la possibilità di importare i salvataggi dalle console precedenti a patto che siano della stessa famiglia (niente cross-save).
Insomma 2K e Gearbox esordiscono sulla next-gen (seppur con una remastered) con il botto e assicurano un prodotto di qualità “certificata”.
Ricordiamo che il titolo uscirà in Nord America il 24 Marzo e tre giorni dopo, il 27 Marzo 2015 in tutto il resto del mondo su PS4 e Xbox One.
[hr]
Commenti