Remedy Entertainment ha finalmente tolto i veli al suo Control, una nuova misteriosa IP di cui è stato mostrato il gameplay pochi minuti fa durante la conferenza Sony E3 2018. Sappiamo pochissimo di questo inedito titolo, se non che la protagonista è una donna e sembra possedere dei poteri particolari, che vanno dalla psicocinesi a qualcosa che somiglia molto ai poteri di Jack Joyce di Quantum Break. Precedentemente noto con il nome in codice di P7, la nuova IP di Remedy è un gioco apparentemente molto complesso e intrigante, che combina poteri incredibili con esplorazione ed una storia interessante.
Dopo che un’agenzia segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena, la protagonista del gioco diventerà il direttore che lotta per riconquistare il controllo. Il gioco è definito come action-adventure in terza persona con elementi sovrannaturali, ambientato dinamicamente in un mondo profondo e imprevedibile.
Remedy ha dichiarato che un cast d’eccezione si è occupato di portare alla vita i suoi personaggi digitali, ma vi diremo sicuramente di più durante i prossimi giorni, direttamente dalla fiera videoludica più famosa del mondo. Control arriverà nel 2019 per PC, PS4 e Xbox One.
Commenti