Un remake che non ci saremmo aspettati
Direttamente dagli amatissimi cabinati arcade degli anni ’80, Double Dragon fa uno spettacolare ritorno in grande stile con Double Dragon Revive. Grafica 3D e botte da orbi per il remake del gioco di successo del 1987, pubblicato da Arc System Works e sviluppato da Yuke’s. Potete trovare il trailer di lancio a fine articolo.
Nel trailer i primi a comparire sono gli iconici fratelli Lee Jimmy e Billy, intenti a menare le mani, che rivelano il gameplay di gioco, pareccho retrò. Nel sito ufficiale scopriamo che il titolo è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC Steam, intorno al 2025.
Il titolo vedrà quindi non solo un rinnovo grafico, con nuovissimi modelli 3D a richiamare “la golden age degli arcade“. Il gameplay sarà sì fedele ma anche rivisitato e ribilanciato nei controlli, per permettere un approccio più moderno ai combattimenti a scorrimento orizzontale.
Double Dragon Revive promette quindi di essere “non solo un semplice button-smasher“: i nemici presenteranno pattern complessi, e sarà necessario studiare strategie differenti per cavarsela in game.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti