It’s over 9000!
Namco Bandai, ha annunciato oggi che a breve, uscirà un nuovo titolo dedicato all’infinita saga di Goku e dei sui inseparabili compagni di battaglia.
Dragon Ball Z: Battle of Z sarà un titolo incentrato sui combattimenti a squadre (fino a 4 giocatori in co-op locale e fino ad 8 nella modalità modalità Battle Royale) e sarà disponibile per PS3, PS Vita e Xbox 360.
“I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan.”
Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all’universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consentirà di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno. Preparati a combattere!
Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile a breve in Europa.
[hr]
Dragon Ball Z Battle of Z – Galleria Immagini
[hr]
Dragon Ball Z Battle of Z – PS3 / X360 / PSVITA – The Ultimate Brawl
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti