La Cina è vicina anche in versione portatile!
La longeva e prolifica serie, nata anni orsono su Playstation 1 ed esplosa definitivamente sulla mitica PlayStation 2, continua a sfornare capitoli su capitoli, sbarcando inevitabilmente anche sulla nuova Handheld targata Sony in uscita il 22 Febbraio!
In questa nuova incarnazione, in esclusiva, potremo controllare i nostri generali tramite touchscreen, touchpad posteriore e sensori di movimento, oltre che in un’apposita modalità online, sfruttando a pieno il nuovo hardware e tutte le relative potenzialità.
Ecco nel dettaglio le caratteristiche presenti, insieme ai primi 3 screenshots rilasciati da Tecmo Koei!
- Gestire l’esercito sarà ancora più comodo con le funzionalità di PSVita, ovvero Touchscreen, Touchpad Posteriore e Sensori di Movimento.
- Combina azione e tattica! Toccando o scuotendo lo schermo potremo sferrare attacchi potentissimi tramite lo Speed Musou, mentre con il Direct Break prederemo il controllo delle basi nemiche, potendo inoltre posizionare i nostri soldati sulla mappa senza alcuna interruzione.
- Duelli realistici e numerose missioni speciali.
- Il gioco online è migliorato sia in locale che tramite GPS. Potremo inoltre utilizzare Playstation Vita Live Area nella nuova Conquest Mode (sia in WI-Fi che in 3G) e allearci con altri tre giocatori per portare a termine le missioni della Coalition Mode.
- Edit Mode, per creare e modificare il nostro eroe.
- Più di 65 personaggi presenti!
Il gioco uscirà in concomitanza con PSVita, quindi il 22 Febbraio! Una line-up (sia a livello di Software che di Accessori) sempre più ricca!
Commenti