Abitanti della zona contaminata riunitevi sotto la bandiera Bethesda Softworks! La software house che ci ha donato le serie di The Elder Scrolls e di Fallout è lieta di annunciare l’imminente uscita dell’edizione completa di Fallout: New Vegas Ultimate Edition. Sarà disponibile nei negozi il 7 Febbraio in America e il 10 Febbraio nel territorio Europeo. La Ultimate Edition include tutti gli add-on di Fallout: New Vegas – Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Courier’s Stash e Gun Runners’ Arsenal.
Che siate esperti abitanti della zona contaminata, oppure dei nuovi visitatori di questo mondo devastato dalle radiazioni, sappiate che la Ultimate Edition si espande oltre la Wasteland come mai prima d’ora con il Casinò della Sierra Madre, il Zion National Park e tanti altri luoghi. Oltre a nuove aree da esplorare ciascuno degli add-on aumenta il massimo level cap di 5 livelli fino ad arrivare al livello 50. A quanto pare il prezzo negli USA si aggirerà attorno ai 50 dollari per la versione console (XBox 360 e PS3), e ai 40 dollari per la versione PC.
Per maggiori informazioni su Fallout: New Vegas visitate il sito ufficiale. Non ci resta che attendere ancora un po’ per avere l’esperienza completa e definitiva di questo piccolo capolavoro dell’action-rpg/free-roaming. Intanto gustatevi la copertina ufficiale!
Commenti