News 08 Nov 2016

Annunciato Final Fantasy XV Mobile MMO

Square Enix non ha intenzione di fermarsi nell’espandere l’universo di Final Fantasy XV: dopo Kingsglaive e Brotherhood, arriva FFXV Mobile MMO.

Il gioco sarà sviluppato in collaborazione con Machine Zone, una compagnia leader nel mobile gaming con titoli come Game of War – Fire Age e Mobile Strike, entrambi arrivati al top rank sugli store iOS e Android. Gabe Leydon, CEO di MZ, si è detto entusiasta dell’occasione:

È un onore lavorare su un franchise che amo sin da quando sono bambino. Final Fantasy è un’icona del mondo videoludico. Portare Final Fantasy XV nel mondo degli MMO mobile è un’opportunità incredibile per i giocatori e siamo orgogliosi di questa partnership con Square Enix.

Dal lato Square Enix è stato invece il presidente Yosuke Matsuda a parlare, dicendosi fiducioso nei confronti di MZ e impaziente di vedere Final Fantasy XV sulla loro piattaforma di gioco.

Stiamo mettendo Final Fantasy XV in mani fidate. Lavoreremo insieme per creare il prossimo grandioso global mobile MMO di MZ.

Non si sa se il titolo definitivo sarà effettivamente FFXV Mobile MMO, né ci sono informazioni riguardo il periodo di lancio di questo gioco; mentre sappiamo bene che Final Fantasy XV arriverà il 29 novembre. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità a riguardo!

final-fantasy-xv-mmo-gamesoul


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni