Alla fine, era tutto vero: Forza Horizon 2 è realtà e uscirà il prossimo autunno su Xbox 360 e Xbox One.
L’annuncio è arrivato grazie all’iniziativa IGN First, un coverage esclusivo del network americano che continuerà per tutto il mese.
Forza Horizon 2 sarà ambientato nell’Europa meridionale (c’è già chi ipotizza che le colline della copertina siano quelle toscane), vanterà di un parco macchine che conterà centinaia di vetture e introdurrà due grosse novità: i cambiamenti climatici e gli apprezzatissimi Drivatar di Forza Motorsport 5. Lo sviluppo è ancora una volta nelle mani di Playground Games, software house inglese composta da numerosi veterani del genere racing, in collaborazione con Turn 10 Studios.
Horizon è lo spin-off arcade del più simulativo e conosciuto Forza Mortorsport i cui eventi girano intorno a un festival musicale che da un tono decisamente più colorato alla produzione.
Lasciandovi alle copertine delle due versioni previste, rimandiamo l’appuntamento alle notizie che seguiranno nelle prossime settimane. E mi raccomando, restate con noi: Forza Horizon 2 sarà uno dei grandi protagonisti dell’E3 2014, kermesse videoludica che seguiremo dal vivo con inviati sul posto e un’esaustivo coverage dall’Italia: #GameSoulVsE3
[hr]
[hr]
Commenti