News 27 Giu 2023

Annunciato il sequel Asterix & Obelix: Slap Them All! 2

In arrivo a fine anno, gli sviluppatori Mr. Nutz Studio hanno annunciato l’arrivo del beat ’em up a scorrimento, sequel del titolo del 2021. Il titolo ci immerge nel mondo di René Goscinny e Albert Uderzo, sviluppato sotto la supervisione del team di Éditions Albert René, per la gioia dei fan più affezionati.

La trama vede l’arrivo, nel famoso villaggio gallico, del giovane Goudurix. Il ragazzo è venuto a chiedere una mano ad Asterix e Obelix: suo padre Oceanonix è stato incriminato per un furto che non ha commesso. Starà alla coppia di eroi intraprendere un viaggio per indagare sulla scomparsa della Aquila di Lutetia, una preziosa icona dorata delle Legioni Romane, e scarcerare un uomo innocente.

I giocatori avranno modo di viaggiare nella città romana per ottenere informazioni (a suon di sberle, beninteso), ma anche di esplorare nuove ambientazioni e incontrare personaggi eccentrici. Il gameplay si presenta come rinnovato e i nemici e boss sono ancora più tosti e minacciosi. Il publisher Microids promette un titolo a “doppia dose di sberle” grazie alla modalità coop in locale.

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è in arrivo a novembre 2023. Nel frattempo vi consigliamo di recuperare il primo capitolo da GameStop a questo link.

Pronti a prendere a sberle legionari e soldati romani? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!

Asterix & Obelix


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti