Il publisher Merge Games, in collaborazione con Awaken Realms, ha annunciato l’arrivo nel corso dell’anno dell’avventura single player in prima persona Fresh Start su console. L’annuncio arriva insieme ad un trailer dedicato (che potete trovare in fondo all’articolo) che mostra anche l’arrivo di copie fisiche per PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Fresh Start, uscito il 20 dicembre 2022 su PC, è un Cleaning Simulator in cui il giocatore si immerge in un mondo inquinato da pile di immondizia, e ha il compito di ripulire le varie ambientazioni per riportare la natura alla sua gloria. Armati di aspirapolvere e idropulitrice, bisognerà darsi da fare non solo nelle pulizie: bisognerà anche prendersi cura della flora innaffiando piante e alberi, ma anche viaggiare per il mondo per aiutare animali in difficoltà. Tra un puzzle game e l’altro sarà anche necessario trovare oggetti misteriosi da collezionare.
Fresh Start, sviluppato da Chicken Launcher, è già disponibile su PC, ed è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch nel corso dell’anno.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti