SEGA e Ryo Ga Gotoku hanno annunciato il nuovo Like a Dragon 8, ma non si tratta dell’unica grande notizia della giornata. Insieme al nuovo capitolo arriva infatti un interessante spin-off, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.
Si tratta di un titolo “filler” se vogliamo, in cui i fan potranno scoprire che cosa è accaduto a Kazuma Kiryu tra gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life e Like a Dragon 8.
Il titolo è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023 e secondo il team dovrebbe avere una durata all’incirca dimezzata rispetto ad un capitolo principale (parliamo quindi di un gioco normale, piuttosto che dei giochi enormi a cui siamo abituati).
Un’altra grande notizia riguarda invece la serie di Judgment, “erede action” di Yakuza, che ha finalmente fatto il suo debutto su PC. Sia Judgment che Lost Judgment sono attualmente disponibili su Steam. I due titoli possono essere acquistati separatamente o come parte della Judgment Collection (comprendente anche il DLC I dossier di Kaito).
Ricordiamo che la serie action investigativa è disponibile anche su PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X/S. Entrambi i capitoli possono essere acquistati a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti