Mario Party Superstars
News 15 Giu 2021

Nintendo annuncia Mario Party Superstars, arriva quest’anno

Durante la non proprio esaltantissima conferenza di Nintendo all’E3 2021, il colosso nipponico ha tolto i veli a Mario Party Superstars. In questo divertente gioco, potremo scoprire una collezione davvero “stellare” di tabelloni e minigiochi tratti dai capitoli storici di Mario Party! Per essere più precisi, Mario Party Superstars include cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64, oltre che una collezione di ben 100 minigiochi tratti da tutta la serie.

Insomma, tra la torta di compleanno della principessa Beach e la Stazione spaziale, avremo di che divertirci. C’è anche da aggiungere che tutte le modalità sono compatibili con il gioco online, il che significa che potremo finalmente sfidarci anche a distanza in questi ilari e divertenti minidischi. La bella notizia? Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre. I preordini sono disponibili a questo link.

Che ne pensate di questo annuncio e della conferenza Nintendo più in generale? Discutetene assieme con la community a questo link.


Banner E3 2021

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti