News 27 Mar 2024

Annunciato Marvel Rivals, l’hero shooter con i supereroi

Come un fulmine a ciel sereno e con il coraggio che solo un colosso come Disney potrebbe avere, è stato annunciato Marvel Rivals, il nuovo titolo multiplayer PvP che trasporterà gli eroi dei fumetti in frenetiche sfide in stile hero shooter.

Quest nuovo titolo è frutto di una collaborazione tra NetEase e Marvel Games ed è in sviluppo per PC. A occuparsi di questo interessante progetto c’è un team di veterani che ha lavorato a numerosi titoli competitivi, come Call of Duty e Battlefield.

Marvel Rivals presenterà delle sfide 6vs6 in arene articolate e in continuo cambiamento, anche grazie alla possibilità degli eroi di combinare attacchi devastanti in grado di distruggere gli elementi del campo di battaglia. Da Asgard alla Tokyo del 2099, cambiare le carte in tavola e sfruttare tutte le nuove possibilità offerte dagli elementi distruttibili può fare la differenza.

In Marvel Rivals ovviamente ci saranno tantissimi eroi di vecchia e nuova generazione: già nell’Apha Test che si terrà a maggio potremo testare le capacità di più di una dozzina di eroi e villain come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.

La storia del gioco è stata scritta da NetEase e narrerà gli eventi di uno scontro tra il Dottor Destino e la sua controparte del 2099, impegnati nel far collidere numerosi universi in un intreccio di realtà che crea nuovi mondi e genera sempre nuove crisi. Eroi e nemici si ritroveranno ad affrontarsi o a diventare alleati, in una serie di sfide in continuo cambiamento.

In attesa di scoprire di più sul Marvel Rivals, vi rimandiamo al trailer di annuncio che trovate in coda all’articolo. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti