La Master League of Baseball arriverà nel 2016 su PS4
[adinserter block=”1″]
P
er quanto questo sport interessi in maniera molto lieve il nostro continente, il baseball a livello americano ha invece una rilevanza che riesce a competere – seppur relativamente – con sport più blasonati e diffusi a livello mondiale come il basket o il football.
San Diego Studio – consapevole della popolarità del baseball – ha colpito la palla al volo e ha deciso di presentare durante il Playstation Experience 2015, MLB The Show 2016 per PS4 in esclusiva per tutti gli appassionati, compreso il sottoscritto.
In arrivo nei negozi statunitensi il 29 Marzo in due versioni, Standard ed MVP Edition rispettivamente a $59,99 e $69,99, MLB si presenta con un’ottima veste grafica, un comparto animazioni di primo piano ed un sistema di illuminazione davvero sopra la media. A tutto ciò aggiungete anche una modalità che riprende a piene mani dal FUT di FIFA e avrete inquadrato ciò che MLB The Show 2016 vi offrirà.
Non rimane che godervi il trailer di presentazioni in testa alla news e pazientare fino a Marzo 2016, sperando magari in una versione europea.
Stay Tuned e Buona Visione!
Commenti