News 17 Lug 2013

Annunciato nuovo DLC Dishonored: The Brigmore Witches

 The brigmore Witches

Bethesda ha annunciato l’uscita di “Dishonored: The Brigmore Witches”, il terzo ed ultimo add-on per l’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, che concluderà le vicende di Daud, l’assassino di imperatrici, già protagonista dell’espansione “The Knife of Dunwall”.

Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro, cioè Anguille Morte e Cappellai, per attraversare alcuni distretti di Dunwall mai visti prima durante il viaggio verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla decisione dell’assassino e guardia del corpo reale Corvo Attano. Inoltre nel corso di questa nuova espansione, manterrete i poteri, le armi, i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite in The Knife of Dunwall grazie alla compatibilità dei salvataggi.

Dishonored: The Brigmore Witches sarà disponibile il 13 agosto 2013 su Xbox Live, PSN e Steam al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.

[hr]

Commenti