Marvelous, casa sviluppatrice giapponese di videogiochi e anime ha annunciato durante l’AnimeJapan 2015 tenutesi nel mese di marzo, una serie di titoli per un nuovo progetto sotto il nome di Valkyrie Drive.
Sono in lavorazione tre titoli:
Valkyrie Drive: Siren, un social game per smartphone basato sul modello free to play.
Il gioco si svolgerà su una misteriosa isola artificiale chiamata Siren. Avremo a che fare con delle ragazze che potranno utilizzare abilità uniche durante le battaglie.
Personaggi annunciati:
- Setsuke Kisaragi – Ayaka Ohashi (doppiatrice di Aikatsu!, EUREKA SEVEN AO, Tesagure! Bukatsu-mono)
- Urara Sashou – Azusa Tadokoro (doppiatrice di Aikatsu!, Tokyo ESP, Brynhildr in the Darkness)
Valkyrie Drive: Bhikkhuni in lavorazione per PsVIta. Nel progetto sono coinvolti Kenichiro Takaki (Senran Kagura), Hiraku Kaneko (Maken-Ki! Battling Venus 2, The Qwaser of Stigmata, Manyu Hiken-cho).
I personaggi femminili che controlleremo saranno in grado di usare il proprio corpo come armi durante le fasi di combattimento.
Personaggi annunciati:
- Rinka Kagurazaka – Aya Suzaki (doppiatrice)
- Ranka Kagurazaka – Kanae Ito (doppiatrice)
Valkyrie Drive: Mermaid: Anime televisivo diretto da Kaneko presso lo studio ARMS. Yousuke Kuroda si occuperà della composizione della serie animata.
La storia è ambientata su cinque isole artificiali in cui si daranno battaglia diverse belle fanciulle. Per ora sono stati rivelati soltanto due personaggi.
- Mamori Shojo – Mikako Izawa (doppiatrice)
- Mirei Shikishima – Yuka Iguchi (doppiatrice)
Commenti