News 07 Dic 2012

Annunciato One Piece: Pirate Warriors 2 e sconto del 50% sul primo!


One Piece: Pirate Warriors 2 annunciato ufficialmente, Sony offre un’ottima occasione per acquistare il primo a metà prezzo!

Mancano ancora molte informazioni a riguardo, ma Namco Bandai ha preferito regalare comunque l’annuncio di One Piece: Pirate Warriors 2 attraverso il magazine giapponese Weekly Jump. Il seguito in questione rimarrà ancorato alle console Sony, ma questa volta oltre alla versione casalinga PS3 si aggiunge quella portatile per PS Vita.

Stando all’annuncio, alquanto stringato, il gioco sarà ambientato nel “Nuovo Mondo” e si preoccuperà di introdurre nuovi personaggi giocabili e modalità di gameplay. In particolare viene tenuta segreta una nuova modalità di gioco, mentre viene specificata la presenza di boss di enormi dimensioni. È atteso anche un trailer con le prime immagini del gioco che verrà svelato all’evento Jump Fest che avrà luogo tra il 21 e il 22 dicembre.

In molti fan della serie sapranno che One Piece: Pirate Warriors è esclusivamente disponibile su PlayStation 3, proprio quest’oggi infatti è entrato a far parte del quarto giorno di offerte pubblicate da Sony su PlayStation Network.

Il titolo Namco Bandai è acquistabile, solo per oggi, a 24,99 euro, un calo di prezzo del 50% rispetto i 49,99 euro necessari normalmente per acquistarlo. L’offerta però è destinata a restare solo fino alle ore 11:59 dell’8 dicembre, in seguito il titolo di Omega Force tornerà a prezzo pieno.

Fonte: PlayStation Blog 

Commenti