Se siete appassionati di One Piece e in particolar modo dei videogiochi ad esso dedicati allora non potrete non ricordare One Piece: Unlimited World Red che debuttò nel 2014 su PS3, PSVita e Wii U. Proprio in queste ore è stato annunciato una versione definitiva chiamata “Deluxe Edition” in arrivo il 25 agosto su PlayStation 4 e PC e da settembre su Nintendo Switch. Oltre ad includere il gioco completo che girerà a 1080p e 60 fps fino a un massimo di 4K su PS4 Pro e PC (e a 720p in modalità portatile su Nintendo Switch), questa versione è arricchita anche di tutti i contenuti rilasciati: oltre 40 DLC costituiti da Missioni e Costumi.
Oltre a questo il titolo supporterà anche la co-op offline a due giocatori, che garantirà un divertimento completo in compagnia degli amici. One Piece: Unlimited World Red segue le stesse modalità di gioco dei precedenti Unlimited apportando dei netti miglioramenti al gameplay. Riscoprite l’avventura originale di Luffy e della sua ciurma di pirati che incontrano e fanno amicizia con Pato, un amabile ma misterioso procione che possiede il potere oscuro di trasformare la sua foglia gigante in qualsiasi cosa. Per aiutare il suo nuovo amico, Pato conduce la ciurma sull’Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un perfido pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte
One Piece: Unlimited World Red arriverà alla fine di agosto su PS4 e PC, e a settembre su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per le novità.
Commenti