Peaky Blinders: Mastermind è pronto a portarvi nella atmosfere della celebre serie Netflix: sviluppato da FuturLab e pubblicato da Curve Digital, si è presentato con un trailer d’annuncio e qualche informazione aggiuntiva. Veniamo dunque a sapere che le vicende del gioco faranno da prequel alla serie televisiva, portandoci a scoprire sui nostri personaggi preferiti.
Peaky Blinders: Mastermind si mostra come un’avventura ricca di enigmi, durante la quale dovremo interpretare i più famosi personaggi visti sul piccolo schermo. Lo scenario sarà naturalmente lo stesso, ovvero una Birmingham all’indomani della Grande Guerra.
Potremo quindi immedesimarci nei membri della famiglia Shelby e seguire l’ascesa di Tommy al ruolo di leader. Una posizione che, come suggerisce il titolo, non sarà raggiunta solo tramite la violenza e la rabbia ma anche, se non soprattutto, attraverso un’attenta pianificazione dei movimenti della sua gang, affidandosi alle abilità uniche di membri quali Arthur e Polly.
Il gioco sembra un mix tra uno strategico in stile XCOM e un’avventura lungo la quale troveremo degli enigmi a ostacolarci, rendendone necessaria la risoluzione per poter proseguire con la storia. Nonostante la grafica dal taglio cartoonesco, i volti degli attori saranno facilmente riconoscibili.
Peaky Blinders Mastermind arriverà questa estate su PC Steam, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Siete pronti a imporre il vostro dominio su Birmingham?
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
Commenti