È da un po’ di tempo che ci stiamo chiedendo quando avverrà il ritorno di Sony con il suo prossimo grande evento. Finalmente le nostre richieste sono state ascoltate ed è stata fissata una data per il prossimo State of Play!
Tutti si stanno chiedendo cosa ci aspetta nell’evento che si terrà verso la fine della prossima settimana. Il giorno prima della presentazione, vi consigliamo di riposare bene o fare scorta di caffè perché lo State of Play si terrà in tarda serata!
Sony ha assicurato che l’evento fornirà importanti aggiornamenti per la community di PlayStation, in più ci saranno tanti reveal e annunci. Tra i progetti che verranno mostrati, ci saranno alcuni titoli di terze parti ed un assaggio di qualche gioco per il PlayStation VR 2.
Sicuramente ci aspettiamo tante novità da questo State of Play, come la data di uscita di God of War Ragnarok o il nuovo trailer di Final Fantasy 16. L’evento si terrà giovedì 2 giugno alle 23:59 e avrà una durata di 30 minuti. Sarà possibile seguire la presentazione tramite i canali ufficiali di PlayStation su YouTube e Twitch. Fate sapere cosa vi aspettate dal nuovo State of Play sul nostro gruppo Facebook.
#StateofPlay torna la prossima settimana! Collegatevi all'evento live alle ore 23:59 del 2 giugno per nuovi titoli, annunci e altro ancora: https://t.co/yXN0NPoH0z pic.twitter.com/rJXBX4i93z
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 27, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti