Radical Entertainment pubblica proprio oggi, 31 gennaio 2012, la notizia dell’imminente uscita di Prototype 2 RADNet Edition, ovvero una versione ampliata da diversi codici e servizi.
In sostanza, il RADNet è una piattaforma online dove vengono gestiti eventi, sfide competitive con gli amici e premi settimanali a tema, che si estenderanno per 7 settimane a partire dal 24 aprile 2012. I premi su citati, secondo quanto dichiarato sul sito ufficiale, riguarderanno filmati di making of, mutazioni extra per il protagonista James Heller nella campagna principale del gioco, accessori per gli avatar Xbox 360 e temi dinamici per i sistemi Playstation3.
Dal giorno dell’uscita del gioco, sarà reso disponibile un calendario di eventi e nuove sfide a distanza di pochi giorni. Completando tutti gli eventi della settimana, i giocatori potranno sbloccare uno dei suddetti premi. Una volta terminate le 7 settimane, i contenuti rimarranno comunque disponibili online.
Inoltre, Radical ci rassicura che il pacchetto RADNet è slegato dalla campagna offline, quindi chi non riuscirà ad accaparrarsi per tempo questa edizione potrà ugualmente completare la storia principale e tutti gli obiettivi/trofei saranno esclusivamente legati al gioco di base.
Tutti questi servizi saranno resi disponibili a chi preordina una copia di Prototype 2 prima e non oltre il 24 aprile, ricevendo così la RADNet Edition con l’accesso a questa incredibile esperienza online, fino ad esaurimento scorte.
Prototype 2 sarà disponibile nei negozi dal 24 aprile 2012 per XBox 360 e PS3, mentre è stato comunicato oggi sulla pagina ufficiale Facebook che la versione PC è stata rimandata il 24 luglio 2012.
Commenti