Non si può certo dire che Ubisoft non presenti mai delle nuove proprietà intellettuali, soprattutto nel corso delle conferenze che essa tiene all’E3. La società francese ha infatti annunciato da pochi minuti Skull and Bones, un gioco con elementi single e multiplayer incentrato sui pirati e che riprende alcune meccaniche della saga di Assassin’s Creed, evolvendole in qualcosa che è allo stesso tempo molto differente.
Nel trailer di annuncio qui in alto ci si può fare un’idea di quello che ci si aspetta. Solcare i mari, incontrare e combattere con altri giocatori, il tutto immersi nel mari del 1721, anno nel quale sarà ambientato il gioco. Per avere una visione più approfondita del gameplay è stato anche mostrato un secondo video, che vi riportiamo subito qui sotto e che siamo certi vi immergerà ancora di più in questo nuovo progetto:
Skull and Bones uscirà a fine 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, e di tempo per rifinire il gioco e svelare molte altre informazioni ce n’è a sufficienza. Per ora ci chiediamo quale sarà il bilanciamento tra l’esperienza single player e quella multiplayer, ma sicuramente si tratta di un prodotto diverso dal solito. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti