In arrivo una nuova avventura racing per il cast di Sonic.
Sequel del videogioco di grande successo Sonic & SEGA All-Star’s Racing, questo nuovo titolo vedrà i personaggi sfidarsi a bordo di veicoli unici e trasformabili secondo le esigenze delle mutevoli ambientazioni di gioco. Il cast di personaggi giocabili di Sonic & All-Stars Racing Transformed includerà alcuni dei personaggi SEGA più amati di sempre – come Sonic the Hedgehog, il Dr Eggman e AiAi – al fianco di diverse “new entry” – come Gilius Thunderhead di Golden Axe e Vyse di Skies of Arcadia.
I circuiti e le ambientazioni di Sonic & All-Stars Racing Transformed saranno ispirati ai titoli più leggendari dello storico catalogo di SEGA. I potenti bolidi che si sfideranno sul circuito Temple Trouble (ispirato all’universo di Super Monkey Ball) si trasformeranno in velocissime imbarcazioni da corsa, pronte a sfrecciare tra fiumi e rapide. Nel circuito Dragon Canyon, (ispirato a Panzer Dragon) le automobili da corsa si trasformeranno, all’occorrenza, in manovrabilissimi aerei acrobatici che permetteranno di affrontare le insidie e gli ostacoli della pista, per trasformarsi poi di nuovo in autoveicoli, una volta giunti sul rettilineo della linea del traguardo.
“Incoraggiati dal fantastico feedback che abbiamo ricevuto, dalla critica e dai consumatori, con il primo episodio della serie, abbiamo deciso, con Sonic & All-Stars Racing Transformed, di realizzare un titolo destinato a innovare l’universo dei videogiochi racing” ha affermato David Corless, Global Brand Director di Sonic. “I veicoli trasformabili permetteranno, per esempio, di continuare a sfidare gli avversari, una volta usciti di pista, pilotando aerei o futuristici motoscafi da competizione. Aggiungete a tutto questo un cast di personaggi giocabili che include le più grandi star dell’universo SEGA, il fascino del retrogaming, tantissima azione e velocità folli su circuiti allo stato dell’arte. Questo titolo farà la gioia dei videogiocatori di ogni età”
Sonic & All-Stars Racing Transformed vedrà, inoltre, il ritorno delle “All-Star moves”, nuove meccaniche permetteranno di caricare più velocemente la barra All-Star effettuando acrobazie o dimostrando il proprio coraggio in sorpassi spericolati. Un nuovo sistema di gioco permetterà, in certi casi, di poter bloccare o evitare le armi sparate contro il proprio veicolo, una volta raggiunto un certo livello di bravura, rendendo ogni gara un’esperienza unica ed esilarante su pista, in aria e in acqua. Nelle modalità multigiocatore le vecchie rivalità potranno essere appianate e nuovi record dei circuiti potranno essere realizzati, mentre sono steate confermate le modalità Grand Prix e Battle Arena.
Sonic All Star racing Transformed, sarà disponibile nel corso del 2012 per xbox 360, PlayStation 3, PS Vita, Nintendo 3DS e per PC.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti