Ecco una delle piccole grandi sorprese del recente Xbox Partner Preview, ovvero l’annuncio di Spirit of the North 2, sequel della piccola perla indie sviluppata da Infuse Studio sotto etichetta Merge Games e apparsa su PC e console nel 2019.
Nel breve trailer mostrato durante l’evento digitale di Microsoft, abbiamo potuto scorgere stralci del nuovo titolo, planando tra alcune delle location del gioco e attraversando passo passo (o zampettando) affascinanti strutture costruite dall’uomo.
Superando avversità come le montagne innevate e le fiamme che avvolgono terre pacifiche, i due protagonisti (una volta e un corvo) si troveranno ad affrontare misteriose creature magiche e sfide di ogni tipo. Per quel che si può vedere, lo spunto creativo di Spirit of the North 2 è affascinante, e speriamo di vederne presto qualcosa in più.
E voi avete visto il trailer? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti