Il mare sa nascondere segreti e pericoli, e Still Wakes the Deep lo dimostra rivelandosi durante l’ultimo Xbox Games Showcase. The Chinese Room e Secret Mode hanno presentato al mondo il loro nuovo progetto horror psicologico in prima persona con un trailer dall’atmosfera totalmente immersiva e inquietante, che potete trovare a fondo dell’articolo.
I giocatori entreranno nei panni di un operaio che lavora in una piattaforma petrolifera. Una tempesta ha tagliato le comunicazioni con il mondo esterno, impedendo così ogni tentativo di fuga. Non resta altro da fare che scoprire il mistero che si aggira nella piattaforma, cercando di affrontarlo per sopravvivere. Oltre a questo, l’obbiettivo sarà trovare i membri dell’equipaggio e aiutarli a sopravvivere, con la speranza di poter rivedere un domani la propria famiglia.
Questo titolo segna un ritorno all’horror per lo sviluppatore The Chinese Room, famoso per aver prodotto titoli come Little Orpheus, Amnesia: A Machine for Pigs, e Everybody’s Gone to the Rapture.
Still Wakes the Deep uscirà su PlayStation 5, Xbox Series e PC nel 2024.
Cosa ne pensate di questa nuova IP? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti