Quando due anni fa Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes chiuse la sua campagna kickstarter con numeri da capogiro, molti si saranno chiesti come mai… quei molti sicuramente non hanno mai giocato ad un capitolo di Suikoden.
Suikoden è una serie JRPG che fonda le sue radici in uno dei più famosi libri della letteratura cinese, il Genso Suikoden. Nel 1995 il primo capitolo della serie videoludica uscì ed iniziò la sua narrazione basata sulle 108 Stelle del Destino e le 27 Vere Rune.
Konami invita ancora una volta i giocatori a fermare tiranni e guerre, partecipando in epiche battaglie strategiche e a turni, e radunando le 108 Stelle del Destino nel loro castello in Suikoden I & II Remaster: Gate Rune and Dunan Unification Wars.
Le fantastiche avventure degli eroi di Suikoden saranno disponibili in una nuova grafica HD, con effetti ed ambienti completamente ridisegnati, una nuova libreria di suoni ambientali per aumentare l’immersione, e funzioni come auto-battle e velocità doppia.
Suikoden I & II Remaster: Gate Rune and Dunan Unification Wars è previsto per il lancio su PS4, Xbox One, Switch e PC nel corso del 2023. Vi lasciamo al trailer di lancio e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per parlarci della vostra esperienza con la serie!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti