The Legend of Legacy HD Remaster
News 26 Set 2023

Annunciato The Legend of Legacy HD Remastered, in arrivo a inizio 2024

Dritto dritto dall’era di Nintendo 3DS arriva The Legend of Legacy HD Remastered, una versione aggiornata del classico JRPG realizzato da FuRyu e pubblicato da NIS America (di cui potete trovare i giochi da GameStop, a questo link) che permetterà finalmente a tutti i possessori di PC, PlayStation e Nintendo Switch di avventurarsi in una produzione ormai impossibile da recuperare su qualsivoglia store.

Il titolo può vantare la partecipazione di una serie di veterani del settore, come l’illustratore Tomomi Kobayashi (SaGa, Shin Megami Tensei IV), il compositore Masashi Hamauzu (Final Fantasy X, Final Fantasy XIII, Final Fantasy VII Remake), il game designer Kyoji Koizumi (SaGa, Final Fantasy) e Masataka Matsuura (Pokémon Mystery Dungeon).

In The Legend of Legacy HD Remastered si potrà seguire il viaggio di sette personaggi del mondo di Avalon, ognuno con le proprie abilità e storie da raccontare, compreso un finale dedicato. Giocando nei panni di ogni personaggio si potrà così mettere insieme tutti i pezzi della storia.

Il sistema di combattimento invece mette alla prova il giocatore grazie alla possibilità di costruire il proprio party impostando formazioni e posizioni specifiche sulla griglia, andando ad assegnare ruoli ai singoli personaggi in modo flessibile, non rimanendo quindi vincolati a delle rigide classi fisse.

I più curiosi possono dare un occhio The Legend of Legacy HD Remastered grazie al trailer che trovate in coda all’articolo. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nella prima parte del 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti