40 minuti di novità per il 2024, ma niente nuova console.
Ci mancava giusto Nintendo a chiudere questa estate di eventi videoludici (li trovate tutti qui) che come di consueto ci ha regalato tanti annunci, sorprese e nuovi titoli da conoscere. Senza il Nintendo Direct della casa di Kyoto, però, è difficile considerare la “festa” completa.
Per fortuna non dovremo aspettare molto altro tempo: è stato infatti appena annunciata la trasmissione di un nuovo Nintendo Direct proprio per la giornata di domani, 18 giugno, alle ore 16:00.
La trasmissione durerà circa 40 minuti e si concentrerà principalmente su titoli in arrivo nella seconda metà del 2024. Come già anticipato da Nintendo in altre occasioni, non ci sarà menzione della nuova console.
Nonostante le specifiche che hanno spento l’entusiasmo di qualcuno, si tratta comunque di una trasmissione importante e molto attesa, che potrebbe svelare i piani di Nintendo per i prossimi 9 mesi circa, con tanto di sorprese in prossimità della fine dell’anno. Un nuovo Super Mario in arrivo? Metroid? O qualche altro titolo curioso? Chissà! Intanto assicuratevi di mettere il promemoria al video che trovate in coda all’articolo, per non perdere l’inizio della trasmissione!
Cosa vi aspettate da questo Nintendo Direct? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti