News 30 Gen 2024

Annunciato un nuovo State of Play per il 31 gennaio

È arrivato il momento per Sony di rispondere alle cartucce sparate da Xbox con il suo ultimo Developer_Direct! Nella giornata di ieri è stato infatti annunciato un nuovo State of Play, il quale verrà trasmesso il 31 gennaio alle ore 23:00 e che si preannuncia davvero ricchissimo di informazioni e titoli dedicati a PlayStation 5.

Nello specifico si parla di un evento digitale di ben 40 minuti, che tratterà ben 15 titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation VR 2 nel corso del 2024 e oltre. Al centro della scena ci saranno Rise of the Ronin e Stellar Blade, due interessantissimi titoli d’azione di stampo nipponico realizzati in esclusiva per la console Sony che verranno presentati al pubblico in modo più approfondito.

Sarà possibile seguire l’evento sui seguenti canali:

Vedremo Final Fantasy VII Rebirth? Wolverine? Titoli non annunciati? Come al solito l’invito è a tenere basse le aspettative e a godersi lo spettacolo, lasciando che siano le eventuali sorprese a rappresentare la proverbiale ciliegina sulla torta.

Fateci sapere cosa vi aspettate da questo nuovo State of Play parlandone nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti