KT Racing ha annunciato WRC 9, il prossimo titolo della serie dedicata alla World Rally Championship. Come i suoi predecessori porterà i piloti (o almeno le loro macchine) a sporcarsi in mezzo a fango e strade sterrate, ma con diverse novità.
Tanto per cominciare ogni nuovo titolo di simulazione deve arrivare con un miglioramento dei controlli (stavolta con enfasi sulle sospensioni, freni e trasferimento del peso) e nuovi eventi; in più i giocatori potranno sperimentare la schedulazione delle gare dei veri piloti e avranno un team di ingegneri alle loro spalle per aiutarli a restare al top.
Tra i nuovi rally troviamo Giappone, Nuova Zelanda e Kenya, con un aumento dei round per stagione a 13. Hyundai Motorsport, M-Sport Ford e Toyota Gazoo Racing saranno invece i tre team principali, con oltre 50 piloti da impersonare o affrontare.
WRC 9 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 3 settembre. Le versioni next-gen saranno disponibili più avanti (non è chiaro se al lancio o successivamente). Intanto vi invitiamo a godervi il trailer di annuncio qui sotto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti