News 23 Gen 2024

Annunciato WWE 2K24: pronti a scrivere la storia?

Puntuale come il destino che attende i grandi campioni, ecco che in prossimità della Royal Rumble arriva l’annuncio di WWE 2K24 (già prenotabile da GameStop, a questo link), il nuovo capitolo della serie di videogiochi dedicata all’entusiasmante mondo delle superstar del wrestling. Visual Concepts sarà ancora una volta alle redini del progetto, che punta a celebrare i 40 anni di Wrestlemania.

Ed è proprio questo il tema principale del gioco, ovvero la storia di Wrestlemania: i giocatori potranno infatti attingere a un incredibile roster di oltre 200 lottatori, che comprende i campioni di oggi e le leggende del passato come “Stone Cold” Steve Austin, Roman Reigns, Andre the Giant, Becky Lynch, Batista, Kurt Angle, Asuka, Bret Hart, Brock Lesnar, “Macho Man” Randy Savage, Chyna e tanti altri, tutti riprodotti con una grafica migliorata grazie al perfezionamento di oltre il 90 percento delle espressioni dei volti.

Ma non ci attende solo qualità e fedeltà nei lottatori, WWE 2K24 infatti introduce anche 4 nuovi tipi di match come Ambulanza, Special Guest Referee e due nuove esperienze per il MyRISE, il Casket Match e il Gauntlet Match. E anche nelle risse dietro le quinte ci sono miglioramenti, grazie al supporto a 4 giocatori e una serie di pericoli ambientali come ascensori funzionanti, vetri da rompere e macchinette dei drink funzionanti. Grande novità della Royal Rumble è il supporto a 8 giocatori in match da 30 contendenti.

Anche nel gameplay troviamo tante novità, in particolare l’introduzione delle Super Finisher, il minigame legato allo scambio dei colpi, la possibilità di lanciarsi dalla terza corda su un gruppo di lottatori fuori dal ring, i match per il doppio titolo, nuovi payback e tanto altro, comprese nuove armi da utilizzare (bidoni, chitarre, microfoni, etc.) che possono essere lanciate.

Tornano in WWE 2K24 anche le amatissime Il mio GM e MyRISE: il primo espanso con nuove tipologie di match, nuovi titoli, e più drama, con la possibilità di scambiare le superstars tra i brand, gestire i contratti e il Superstar Journey, per potenziare i lottatori, mentre il secondo va ad espandere la base già esistente introducendo anche il doppiaggio dei personaggi più rilevanti, come Roman Reigns, Cody Rhodes o Mick Foley.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dall’8 marzo e sarà disponibile nella classica edizione standard, in formato Deluxe Edition e nella completissima Forty Years of WrestleMania Edition, di prezzo e contenuti crescenti.

Salirete sul ring con WWE 2K24? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti