Boojaka! Boojaka!
Visual Concepts ha annunciato WWE 2K25, il nuovo capitolo della celebre serie di giochi di wrestling targata 2K. Il titolo arriverà come di consueto su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC. Il profilo X della WWE per l’occasione ha pubblicato un simpatico siparietto tra Roman Reigns e Paul Heyman.
Sebbene non sia ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale, il lancio è previsto entro la fine dell’anno, con ulteriori dettagli su Superstars e nuove funzionalità che verranno rivelati il 28 gennaio.
Le prime anticipazioni promettono un ritorno della serie in stile “più grande, audace e migliore che mai”. Arrivano, con l’annuncio, anche alcuni screenshot che mostrano alcune delle Superstar più amate, tra cui Cody Rhodes, CM Punk, Liv Morgan, Bayley e Damian Priest.
WWE 2K25 arriva appena un giorno dopo la chiusura dei server di WWE 2K23, rendendo inaccessibili le funzionalità multiplayer e le creazioni della community. Chi possiede ancora WWE 2K23 potrà continuare a giocare offline, ma il gioco e i suoi DLC sono stati rimossi dagli store digitali.
Per il momento, WWE 2K24 rimane l’unico capitolo della serie con supporto multiplayer attivo, ma 2K non ha ancora fornito dettagli sul futuro dei suoi server, specialmente alla luce del nuovo annuncio.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti