News 05 Dic 2016

Annunciato Yakuza Kiwami in esclusiva PS4

Annuncio a sorpresa da parte di SEGA e Sony Interactive Entertainment alla PlayStation Experience: Yakuza Kiwami arriverà in Occidente. Si tratta del remake del primo titolo della serie uscito a suo tempo su PlayStation 2 e nell’estate 2017 arriverà anche a noi solo su console current gen, perdendo così la versione PlayStation 3 rilasciata in Giappone; il gioco sarà disponibile sia in formato retail sia in digitale con l’audio in giapponese e i sottotitoli in inglese, assieme a numerosi, sostanziali miglioramenti.

  • Nuovi contenuti, più approfondimento: non parliamo soltanto di un incremento grafico, Kiwami aggiunge ben 30 minuti di sole cutscenes, scavando più a fondo nella trama e creando un filo conduttore con il prequel, Yakuza 0. Sono stati poi aggiunti elementi di divertimento (il Pocket Circuit per le corse in auto, il MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro ancora), missioni secondarie ed è stato aggiornato il combattimento per portare al passo con i tempi il gioco originale.
  • Un titolo per nuovi arrivati e veterani: Yakuza Kiwami è il ponte di collegamento perfetto sia per chi fonda le proprie conoscenze della saga sul capitolo 0, perché si troverà a proprio agio con questa localizzazione che sarà anche una solida base di partenza, sia per quei veterani che ne conoscono bene l’universo ma potranno godere di una profondità narrativa maggiore e una grafica rimessa a nuovo.
  • Meglio non scherzare con la famiglia Majima: completamente inedito in Kiwami è il sistema “Majima everywhere!”, dove l’iconico guercio della serie apparirà spesso, in modi del tutto inaspettati, per sfidare Kiryu in combattimento… e quando diciamo inaspettati, intendiamo che potrebbe essere la mascotte del ristorante sushi accanto al quale state camminando, perciò occhi aperti e guardia alta!
  • Quando si tratta di ricominciare da capo: come abbiamo già accenato in apertura, Yakuza Kiwami è stato preso e ricostruito dalle fondamenta, con asset HD, un doppiaggio registrato nuovamente dal cast, un’ottimizzazione per PlayStation 4 che gli varrà una prestazione 1080p/60fps e molto altro. A chiudere in bellezza, il titolo sarà disponibile in entrambi i formati, retail e digitale.

Vi lasciamo al trailer per capire quanto lavoro ci sia stato dietro questo remake. Rimanete con GameSoul per tutte le novità su Yakuza Kiwami e gli aggiornamenti conclusivi di questa PlayStation Experience!


 Fonte

Commenti