A quanto pare è in arrivo una comunicazione importante da parte di GameStopZing Italia, riguardante il “mondo PlayStation”. Quello che sappiamo è ciò che è scritto nel post Facebook di GameStop Italia, ovvero che nei prossimi giorni gli iscritti alla newsletter riceveranno una comunicazione su un “grande ritorno esclusivo”. Allo stesso tempo si invita chi non è iscritto al programma GSZ+ a farlo e ad aggiornare i consensi marketing.
Ma di cosa potrebbe trattarsi? Via alle speculazioni…
https://www.facebook.com/GameStopItalia/posts/10159452477243132/?type=3
In questo periodo la prima cosa “PlayStation” che viene in mente è PS5, quindi potrebbe trattarsi della possibilità di prenotare la prossima console di Sony?! Sinceramente lo crediamo difficile, a meno che Sony non mostri a tutti gli effetti la console nelle prossime 48/72 ore; ma farlo senza alcun annuncio in pompa magna, sarebbe davvero scellerato. Poi, si parla di “ritorno esclusivo”, e PS5 non sarebbe né un ritorno, né qualcosa di esclusivo.
L’ultima volta che è stato fatto un annuncio simile, era per la messa in vendita della Collector’s Edition di Resident Evil 3… che si tratti quindi di qualche nuova Collector’s Edition? Oppure, visto che riguarda il mondo PlayStation, potrebbe trattarsi del “ritorno” di quella di Ghost of Tsushima (che ora ha una nuova data d’uscita ufficiale), di The Last of Us part II o addirittura di Death Stranding?
Forse questo “ritorno” potrebbe esser legato ad un annuncio che Sony farà in queste ore? Proprio oggi è stato annunciato PlayStation Studios, che arrivi altro a breve? Magari il ritorno di qualche vecchia, storica, e quindi “esclusiva” IP? E in questo caso, quale potrebbe essere?
La curiosità è tanta, ma a quanto pare non ci resta che attendere la newsletter per scoprirlo. Voi intanto, se non l’avete ancora fatto, registratevi al programma GSZ+ (è gratuito) ed accettate i consensi marketing, così da ricevere la comunicazione direttamente sulla vostra mail, e per essere dunque pronti ad acquistare o prenotare (qualora di questo si tratti).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti