News 29 Mag 2019

Riunite tutti i vostri pokémon grazie a Pokémon Home!

Oltre all’interessante Pokémon Sleep, nel corso della conferenza stampa di questa notte The Pokémon Company ha annunciato una nuova applicazione con servizio di cloud che darà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di riunire tutti i loro pokémon e portare le loro avventuire uscendo dalla piattaforma originale di gioco. L’ecosistema dei giochi Pokémon è infatti molto complesso e comprende varie console come Nintendo 3DS, Nintendo Switch e persino dispositivi mobili.

Gli Allenatori di tutto il mondo potranno riunire tutti i loro Pokémon grazie a Pokémon HOME, la nuova applicazione che potrà connettersi alla Banca Pokémon, a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! senza dimenticare i prossimi giochi Pokémon Spada, Pokémon Scudo e Pokémon GO.

Aprendo Pokémon Home gli Allenatori potranno gestire i Pokémon ottenuti in molti dei loro giochi. Inoltre, potranno effettuare scambi con gli amici o con altre persone provenienti da tutto il mondo usando direttamente Pokémon HOME tramite dispositivi mobili. In futuro potrebbe anche essere aggiunta una funzione che permette a più giocatori che si trovano nello stesso luogo di scambiarsi i Pokémon contemporaneamente.

L’arrivo di Pokémon HOME è previsto per l’inizio del 2020 su dispositivi iOS, Android e su Nintendo Switch.

Pokémon Home


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti