News 15 Dic 2023

Another Code: Recollection, disponibile ora una demo

Il nuovo anno di Nintendo Switch inizia con il ritorno di due grandi classici della libreria Nintendo, che tornano a nuova vita in una collezione completa! A partire dal prossimo 19 gennaio, Another Code: Recollection (acquistabile con una promo speciale da GameStop, a questo link) ci porterà infatti nel passato della giovane Ashley, seguendola in due avventure emozionanti… che possono iniziare già da ora!

È infatti disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch la demo di Another Code: Recollection (scaricabile a questo link) che consente di affrontare il capitolo iniziale di Another Code: Two Memories, il primo dei due giochi contenuti in questa nuova edizione. I progressi ottenuti nella demo potranno essere trasferiti nel gioco finale, così da non perdere nessun indizio di questa affascinante indagine.

Nella demo, i giocatori si uniranno ad Ashley, una giovane orfana, dopo aver ricevuto una lettera da suo padre che credeva morto. La lettera innesca una catena di misteri e la conduce nella misteriosa e remota Blood Edward Island in cerca di risposte. Chi o cosa incontrerai dall’altra parte?

Another Code: Recollection è un pacchetto completo che include Another Code: Two Memories e Another Code: Viaggio al confine della memoria, le due avventure uscite originariamente (e rispettivamente) su Nintendo DS e Nintendo Wii. Questa nuova versione propone una grafica rinnovata, ambienti completamente esplorabili, nuovo doppiaggio, enigmi e musica. Sono stati aggiunti anche suggerimenti opzionali e sistemi di navigazione per aiutare i giocatori che vogliono avere un aiuto per risolvere i misteri.

E voi conoscevate questi due classici di Nintendo? Fateci sapere cosa ne pensate di Another Code: Recollection nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti