AOC e Philips hanno recentemente svelato alla stampa le nuove linee di monitor in arrivo sul mercato, dedicate sia al mondo del gaming che alla produttività.
AOC strizza l’occhio ai giocatori con i nuovi monitor della gamma AGON, con tempi di risposta ultra-veloci di appena 0,5 ms, ideali per gli sparatutto e i simulatori di guida, e supporto alla tecnologia HDR. Con opzioni che variano dai 24 ai 35 pollici, da display piatti a curvi e frequenze di refresh rate elevate, i prodotti AGON riescono a soddisfare le esigenze di ogni giocatore, dal casual all’hardcore gamer.
I monitor AOC AGON sono pensati per supportare al meglio le esigenze degli appassionati di eSport e sono utilizzati nelle competizioni sportive di più alto livello, dai DreamHack agli Intel Extreme Masters. Oltre ai nuovi prodotti della linea AGON, il brand taiwanese AOC ha presentato anche i monitor curvi AG273QCX, AG352UCG6 e G24G1, assieme al G2590PX e al monitor USB portatile I1601FWUX, ideale per essere utilizzato al lavoro.
Philips ha invece presentato delle soluzioni adatte principalmente ai professionisti, tra cui una nuova gamma di schermi dotata della tecnologia USB-C e il monitor Quad HD 328P6AUBREB, con supporto alla tecnologia HDR e piena compatibilità con la gamma di colori Adobe RGB. Spicca infine il nuovo display LCD curvo da 34 pollici, soluzione perfetta per unire la produttività all’intrattenimento multimediale. Nel dettaglio, i nuovi prodotti Philips sono: 241B7QUPBEB, 243S5LJMB, 272B8QJMB, 276E9QJAB, 328E9FJAB, 328P6AUBREB e 349X7FJEW.
Commenti