News 13 Giu 2019

Aonuma: “Zelda Breath of the Wild 2 si è ispirato a Red Dead Redemption 2”

L’annuncio di Zelda Breath of the Wild 2 (nome provvisiorio) è stata la degna conclusione del Nintendo Direct all’E3 2019, e naturalmente i fan non vedono l’ora di scorprire di più sul gioco.

Purtroppo al momento non ci sono molti dettagli su cui basarsi, ma in una intervista per IGN il producer Eiji Aonuma ha rivelato un particolare interessante, ovvero l’influenza di Red Dead Redemption 2 nel team di sviluppo.

Molti dei nostri membri più giovani del team stanno giocando a Red Dead Redemtpion 2, e sicuramente si sono ispirati a quello.

Ai tempi del primo Breath of the Wild invece il director Hidemaro Fujibayashi era ispirato da Skyrim.

Per quanto mi riguarda invece sono molto impegnato con il remake di Link’s Awakening, e nelle mie brevi pause sto giocando a Cadence of Hyrule… quindi sono abbastanza sommerso da materiale di Zelda ultimamente.

Sembra quindi che il gioco di Rockstar stia influenzando la nuova avventura di Link, anche se rimane da vedere in che modo.

Non resta quindi che attendere maggiori informazioni per scoprire quali elementi o strutture di Red Dead Redemptio 2 ritroveremo anche in Breath of the Wild 2, nel frattempo fateci sapere voi cosa ne pensate.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti