Apex Legends Mobile
News 20 Apr 2021

Apex Legends in arrivo anche su Mobile, primi test nei prossimi giorni

Dopo il suo arrivo su Switch (un po’ claudicante), Apex Legends si prepara a raggiungere nuove frontiere su iOS e Android, grazie alla nuova versione Mobile.

Con comandi semplificati ed ottimizzazioni mirate a rendere il battle royale adatto ai touchscreen, il gioco resta esattamente sempre lo stesso… a parte per il fatto che avrà un Pass Battaglia tutto suo e che non sarà possibile giocare in cross-play con altre piattaforme (e meno male!).

I primi Closed Beta test su Android avranno inizio a fine mese, quindi tra pochi giorni, in India e nelle Filippine. L’idea è quella di espandere i test a più regioni nel corso dell’anno, finché non ci sarà la certezza che tutto funzioni come si deve. Il supporto ad iOS sarà aggiunto in corso d’opera.

Apex Legends Mobile non ha al momento un periodo d’uscita ben preciso, anche se si prevede che sia disponibile almeno in versione Beta in gran parte del mondo entro fine anno. Il titolo sarà disponibile gratuitamente su iOS e Android, esattamente come le sue controparti console e PC (se però cercate qualche edizione particolare la trovate qui).

A proposito di queste versioni, Respawn ha infilato a sorpresa nell’annuncio un trailer dedicato al prossimo aggiornamento in arrivo sul gioco: potete dargli un’occhiata qui sotto.

Parteciperete alla battle royale anche su mobile? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti