Apex Legends non sta passando un periodo particolarmente brillante, con gran parte dell’utenza che si è allontanata dal gioco a causa dei pochi contenuti che hanno rapidamente stancato la community.
Respawn è al corrente della situazione e ha promesso quindi nuove modalità di gioco in arrivo, ma ci sarà ancora da attendere un pò visto che si parla della Stagione 2 in arrivo a giugno.
La conferma è arrivata da un community manager durante una discussione su Reddit, tuttavia non si è entrati nel dettaglio su quali siano esattamente queste nuove modalità.
È stato specificato perà come Respawn stia ascoltando i feedback dei giocatori, e tra le richieste maggiori ci sono una modalità di gioco in singolo o in coppia da alternare a quella standard che vede per forza squadre da tre giocatori.
I comportamenti “egoisti” o poco collaborativi sono tra i principali motivi di frustrazione nel gioco, ed effettivamente una modalità in singolo permetterebbe a chi vuole un’esperienza solitaria di non rovinare le partite agli altri e lasciare ai gruppi di amici che si conoscono le modalità cooperative.
Respawn ha in ogni caso ancora tanto lavoro per recuperare la fiducia dei giocatori e tornare a competere seriamente con Fortnite, che al contrario con il recente crossover con Avengers: Endgame è tornato sotto i riflettori.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti