Catalyst
News 28 Ott 2022

Apex Legends svela Catalyst, la nuova leggenda

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato in dettaglio dell’ultimo aggiornamento stagionale per Apex Legends, denominato Eclissi, e di tutti i contenuti che saranno resi disponili al suo lancio fissato per il 1 novembre. Tra questi spiccava il nuovo personaggio, Catalyst, affascinante sia per il suo background storico che per la tipologia delle sue abilità, decisamente non convenzionali.

Oggi Electronic Arts e Respawn Entertainment ci propongono un trailer che offre una panoramica decisamente completa sulla nuova leggenda, permettendoci di capire quanto può essere efficace in battaglia questa donna in grado di controllare il ferrofluido. Di seguito vi proponiamo in dettaglio le sue abilità:

  • Passiva – Barricata: Usando la sua capacità di manipolare il ferrofluido, Catalyst può bloccare percorsi e rinforzare porte, guadagnando tempo per riorganizzarsi e ribaltare la situazione sui suoi nemici.
  • Tattica – Spuntoni perforanti: Catalyst è in grado di evocare il ferrofluido per posare punte quando i nemici sono nelle vicinanze, mentre Catalyst stessa rimane immune alle punte nemiche.
  • Ultimate – Velo scuro: rallenta i movimenti dei nemici in arrivo e blocca la loro vista con la Ultimate di Catalyst, Velo scuro. Catalyst può innalzare un muro permeabile di ferrofluido che rallenta e acceca parzialmente i nemici che cercano di farsi strada attraverso di esso. I giocatori possono usare queste barriere per dividere il campo di battaglia o resuscitare la propria squadra in un luogo sicuro.

Catalyst sembra davvero un personaggio che è meglio avere nella propria squadra che contro, e non vediamo l’ora di scoprire come si inserirà nelle dinamiche di gioco di Apex Legends. Se siete dei giocatori dell’hero shooter targato Respawn e volete raccontarci cosa ne pensate dell’aggiornamento Eclissi, potete raccontarci la vostra opinione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, che trovate a portata di ckick!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni