Durante l’EA Play, il publisher ha confermato le sue intenzioni di espandere la libreria Steam, allungando la lista dei porting. A sorpresa ha anche rivelato che 7 titoli troveranno la loro strada su Switch il prossimo anno.
Tra i giochi in arrivo su Steam spiccano sicuramente Apex Legends e The Sims 4, che saranno accompagnati da Titanfall 2, A Way Out e Dead Space 3 (tutti, tranne Apex Legends, già disponibili sulla piattaforma). In estate si aggiungerà all’offerta anche EA Access.
Per quanto riguarda Switch invece, tra i titoli confermati abbiamo Burnout Paradise: Remastered (disponibile da oggi e acquistabile qui), Apex Legends e FIFA 21 (in arrivo in autunno).
Infine, EA ha rinnovato anche il suo impegno nel portare il cross-play su sempre più giochi: presto andranno a far compagnia a Need for Speed: Heat anche Apex Legends, Rocket Arena e Star Wars: Squadron.
Non vediamo l’ora di vedere i giocatori Switch (e console in generale) di Apex Legends venire massacrati da quelli PC. Restate sintonizzati in attesa dei pianti delle povere vittime, tra 3…2…
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti