La serie di video Stories from the Outlands si è aggiornata qualche ora fa con un nuovo episodio dedicato questa volta a Wraith, uno dei personaggi più amati e particolari del roster di Apex Legends. Il video è stato pubblicato anche per celebrare l’evento a tempo limitato dedicato proprio a Voidwalker, e ne esplora il passato per fare chiarezza sulle vicende che hanno portato agli eventi del gioco.
Il nuovo cortometraggio prende ovviamente il nome di Voidwalker e racconta la storia di Wraith, la donna dietro al personaggio. Probabilmente lo sapevate già, ma la fortissima Wraith ha dei tragici trascorsi, sui quali viene fatta oggi un po’ di chiarezza. Non so voi, ma io preferisco la mia assassina dal passato misterioso con un passato (appunto) misterioso, anche se un po’ di lore in effetti non fa mai male.
L’evento Voidwalker inizia oggi e durerà per un periodo di tempo limitato (circa due settimane), durante le quali sarà disponibile una nuova area nella mappa. Inoltre è disponibile la modalità Armed and Dangerous, che limita l’accesso alle armi ai soli fucili da cecchino e fucili a pompa. Non potevano mancare anche nuove skin disponibili per tutta la durata dell’evento.
Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti