Di God of War abbiamo parlato davvero tantissimo nel corso degli ultimi mesi. Ultimo, ma non per ordine di importanza, il nostro pezzo d’anteprima del gioco, pubblicato nel corso della giornata di ieri. Eppure c’è ancora molto da scoprire.
Anche Geoff Keighley, conduttore dei The Game Awards e storico giornalista videoludico, ha avuto modo di provare il gioco e scambiare due parole con i membri di Santa Monica Studios. E proprio durante la chiacchierata con la software house, Keighley è venuto a conoscenza di aver appena provato il 5% del gioco, ovvero 3 ore. Questo significa che God of War ha molto, molto di più da offrire rispetto a ciò che abbiamo visto finora. Un’ottima notizia per tutti coloro che attendono l’esclusiva PlayStation 4.
God of War debutterà ufficialmente il 20 aprile 2018, in esclusiva per la console Sony. E siamo sicuri che non appena avremo terminato l’avventura di Kratos e Atreus non vedremo l’ora di saperne di più su un’altra, importante opera per PS4.
From what I was told we only played about 5% of the full game. If that's the case, this is going to be an epic on the scale of Horizon — and with tons of weapon and skill tree upgrades, I can't wait to see how the game opens up in the other 95%.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) March 19, 2018
Commenti