Se siete possessori di un Apple Watch di prima generazione, abbiamo due notizie per voi, una buona ed una cattiva.
La cattiva è che, come forse già saprete, lo smartwatch di prima generazione dell’azienda di Cupertino, soffre in alcuni casi di un piccolo problema alla batteria. Questa infatti potrebbe gonfiarsi, spingendo quindi di conseguenza sullo schermo dell’orologio, che così tenderebbe a staccarsi ed a sollevarsi dal resto della cassa.
La buona notizia invece è che proprio per questa ragione, ed a seguito di alcune segnalazioni fatte direttamente ad Apple, l’azienda ha deciso di aggiungere un ulteriore anno di garanzia a questi modelli di Apple Watch, consentendo quindi ai clienti di poter inviare tranquillamente lo smartwatch in assistenza e ricevere la riparazione senza nessun costo aggiuntivo.
Sicuramente un’ottima mossa da parte dell’azienda di Tim Cook, che dimostra quindi di essere disponibile ad ammettere eventuali errori ed a porvi giustamente rimedio. Prima però di diffondere il panico tra i lettori, facciamo presente che la problematica sopra descritta non affligge tutti i modelli in commercio, ma è limitata solo ad un piccolo numero di esemplari della prima generazione di Apple Watch. Di conseguenza, non preoccupatevi, e continuate pure ad usare il vostro smartwatch con tranquillità.
Commenti