Grandi novità per tutti gli amanti della musica e dei videogiochi: Apple Music arriva oggi su PS5 con il suo catalogo da oltre 90 milioni di brani di ogni genere, video in 4K, Radio e playlist per ogni tema e umore.
Gli utenti PS5 abbonati ad Apple Music potranno ora usufruire del servizio durante le loro sessioni di gaming, facendo partire le loro playlist preferite in qualsiasi momento dal Centro di Controllo (basta premere il tasto PS sul DualSense). Saranno disponibili anche suggerimenti in base al gioco in riproduzione in quel momento, o playlist più “generiche” per i gamer.
Anche la visualizzazione dei video sarà gestita in modo smart. Sarà possibile avviare un video a schermo intero, minimizzarlo per continuare a giocare o navigare nella Home continuando ad ascoltare il solo audio, e poi riprenderlo in qualsiasi istante senza nessuna interruzione.
Se siete abbonati ad Apple Music correte a scaricare l’app nella sezione Contenuti Multimediali ed iniziate subito a godere di questa nuova esperienza musicale su PS5! Altrimenti, vi ricordiamo che la console Sony supporta anche Spotify.
Venite sul nostro gruppo Facebook a condividere le vostre playlist da gaming preferite!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti