Nintendo ha organizzato per tutti i fan dell’amatissimo Super Mario una fantastica due giorni dedicata a Super Mario Bros. Wonder (prenotabile da GameStop a questo link), il nuovo titolo di piattaforme 2D in uscita il 20 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.
Il 14 ottobre dalle ore 10 alle 22 e il 15 ottobre dalle ore 10 alle 20, in via Molino delle Armi 19 a Milano (a pochi minuti a piedi dalla fermata Missori), aprirà al pubblico il Super Mario Immersive Hub, uno spazio dedicato alla nuova avventura che offrirà a tutti un’esperienza coinvolgente e interattiva, permettendo ai visitatori di provare il gioco in anteprima.
I partecipanti avranno la possibilità di vivere in modo del tutto originale il mondo di Super Mario Bros. Wonder, con l’opportunità di scattare foto con Super Mario, portare a casa dei gadget come ricordo e vivere un fine settimana indimenticabile in compagnia di amici e parenti.
In Super Mario Bros. Wonder, di cui potete leggere la nostra prova in anteprima, si torna nelle classiche avventure a scorrimento orizzontale per visitare un nuovo mondo, il Regno dei Fiori, che verrà sconvolto dall’ormai consueto attacco di Bowser. Per risolvere l’ennesimo inghippo, si potrà prendere il controllo di Mario e i suoi amici, per un totale di 12 differenti personaggi giocabili.
Saranno presenti inoltre nuovi poteri e nuove trasformazioni, oltre agli incredibili ribaltamenti della realtà offerti dal Fiore Meraviglia, capace di stravolgere i livelli e dare vita a momenti di gioco assolutamente imprevedibili.
Andrete a provare Super Mario Bros. Wonder a Milano? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti