Arc System Works è di nuovo al lavoro per portare nelle nostre case violenti combattimenti in pieno stile anime con Kill la Kill: The Game, gioco che si ispira alla serie che nel 2013 conquistò il mondo grazie ai succinti costumi di tutte le “donzelle”.
Al momento le informazioni a disposizione sul titolo sono davvero esimie: il gioco è sviluppato da A+ (Arc System si limiterà al ruolo di publisher in questo caso), è previsto per il 2019 ed è definito come un “KLK Battle Action”, dunque non dovrebbe trattarsi di un vero e proprio picchiaduro, ma probabilmente di una cosa più “alla Black Clover“.
Maggiori informazioni saranno rivelate all’Anime Expo 2018, che si terrà a Los Angeles tra il 5 e l’8 luglio, dunque non dovremo aspettare poi molto. Intanto possiamo goderci il trailer di annuncio del gioco, rigorosamente in giapponese; ma non temete perché un sito inglese è già stato avvistato: è solo questione di tempo prima che Kill la Kill: The Game venga annunciato anche per l’occidente… per la data, invece, è tutta un’altra storia.
Commenti